17 GOALS

17 GOALS 2019-11-15T13:41:52+00:00

17 PHOTOS TO 17 GOALS

I Global Goals o Obiettivi per lo Sviluppo Sostenibile (Sustainable Development Goals) sono 17 obiettivi contenuti in un grande piano d’azione su cui a settembre 2015 i governi dei 193 Paesi membri dell’ONU hanno trovato un accordo. I Paesi si impegnano a raggiungerli entro il 2030. I Global Goals proseguono il lavoro degli Obiettivi di Sviluppo del Millennio (Millennium Development Goals) che li hanno preceduti e rappresentano obiettivi comuni su tutte le questioni importanti per lo sviluppo: la lotta alla povertà, l’eliminazione della fame e il contrasto al cambiamento climatico. ‘Obiettivi comuni’ significa che i Global Goals riguardano tutti i Paesi e tutti gli individui: nessuno ne è escluso, né deve essere lasciato indietro.

Ogni autore può partecipare alla CALL 17 Photos to 17 Goals inviando una o più immagini per uno o più Goals.
Le fotografie dovranno avere come titolo il numero, nome del Goal e il cognome dell’autore (es. 1-sconfiggerepoverta-Cognome).
Si possono inviare file in formato jpg, png, pdf. Ciascun autore è libero di scegliere se partecipare con fotografie inerenti uno o più Goals.
Un team di curatori ed esperti selezioneranno una fotografia per ciascuno dei 17 obiettivi per comporre la mostra:

error: Content is protected !!